Condensatori, torri e abbattitori di calore

/, Raffinazione, Scambiatori, Trattamento aria/Condensatori, torri e abbattitori di calore

Condensatori, torri e abbattitori di calore

Abbattitore di calore grafite DIABONGli abbattitori di calore sono molto utilizzati nell’industria chimica e farmaceutica per condensare rapidamente i vapori e i gas che si sviluppano nel corso delle reazioni di processo che portano a un forte innalzamento della temperatura. Il raffreddamento viene ottenuto con acqua o acqua glicolata.

Quando si lavora in presenza di vapori aggressivi, come acido cloridrico e vapori di cloro elementare, i prodotti di SGL Group in Diabon sono la scelta ideale, innanzitutto perché i materiali impiegati sono resistentissimi alla corrosione e garantiscono massima efficienza e lunga durata nel tempo.

I nostri abbattitori e le torri abbattimento fumi hanno perciò una superiore resistenza alla corrosione contro condensati aggressivi e sono adatti a temperature fino a 1600 gradi. Il design è compatto e la costruzione priva di parti in movimento difficilmente viene compromessa dalla presenza di polvere, col risultato che l’efficienza produttiva è eccellente e il prodotto sostiene bene l’usura del tempo. I costi di gestione e di manutenzione dei condensatori, dei abbattitori e delle torri di abbattimento fumi sono perciò ridotti al minimo.

Progettazione di impianti di sintesi chimica e produzione ammoniaca

Il nostro ufficio tecnico è in grado di sviluppare ogni progetto dando la massima collaborazione per qualunque problema nell’ambito della sintesi chimica e sintesi dell’ammoniaca, attingendo all’esperienza decennale dei nostri tecnici.

Abbattitori di calore in grafite DIABON®
Condensatori, torri e abbattitori di calore
4.5 (90%) 2 votes