indicatori di livello bamoTra gli strumenti di misurazione occupano un posto importante gli indicatori di livello, indispensabili nel settore chimico, nella farmaceutica nella depurazione e nel trattamento delle superfici.

Quando il liquido da misurare è aggressivo, è fondamentale utilizzare indicatori di livello resistenti alla corrosione.

 

Indicatore di livello a filo per vasche di contenimentoIndicatore di livello a filo per vasche di contenimento

L’indicatore di livello a filo per platee è uno strumento ideale per rilevare la presenza di liquido all’interno delle vasche di contenimento, che vengono poste sotto a contenitori e componenti nei quali si trovano sostanze pericolose o corrosive per raccogliere le eventuali fuoriuscite.

L’indicatore di livello a filo permette di rilevare la presenza anche di soli 5 mm di liquido sul fondo della vasca. Le parti a contatto con il liquido sono realizzate in plastica resistente anche ai liquidi aggressivi.

 

indicatore livello liquidi conduttiviIndicatore di livello per liquidi conduttivi

Questo strumento è ideale per rilevare il livello dei liquidi conduttivi, anche aggressivi, quando serve un solo livello (soglia singola) o si necessita di uno strumento per la rilevazione del troppo pieno.

L’indicatore si attacca al serbatoio con un adattatore a filetto che permette anche di regolare la profondità di immersione.
L’installazione è semplice nei serbatoi non in pressione.

Indicatori di livello
4.5 (90%) 2 votes