Le pompe sono componenti fondamentali di ogni genere di impianto: servono a spostare i liquidi, che vengono spinti all’interno del dispositivo grazie a un girante con palette; a seconda di qual è il movimento del liquido e del funzionamento del dispositivo si distinguono diversi tipi di pompe.
ASV Stubbe propone una gamma completa di pompe in plastica (PVC, PP, PVDF e PE), adatte a una grande varietà di impieghi industriali, dal trattamento delle acque a quello dei liquidi corrosivi.

Grazie all’elevata qualità di fabbricazione e all’esperienza che abbiamo accumulato negli anni, le nostre pompe per l’industria chimica offrono l’affidabilità indispensabile per garantire la sicurezza dei processi chimici e dei lavoratori impegnati negli impianti.

I nostri esperti sapranno consigliare il prodotto giusto per le esigenze di ciascuno, scegliendo tra pompe centrifughe orizzontali a tenuta meccanica, pompe verticali, pompe a trascinamento magnetico, pompe ad eccentrico ed eiettori – venturi, particolarmente adatti al trattamento di liquidi corrosivi in pressione.
Gli eiettori e le pompe in PVDF, PE, PP e PVC di ASV Stubbe sono consigliati come pompe per l’industria chimica, dove la qualità di costruzione dei nostri prodotti fa la differenza, garantendo la massima sicurezza anche nel trattamento di sostanze gravose.

Pompe in plastica per la tecnologia ambientale

Pompa per liquidi corrosivi industria - Pompa in plastica verticaleNella tecnologia ambientale le pompe in plastica sono impiegate per il trattamento delle acque e delle emissioni gassose; i nostri prodotti, costruiti con standard qualitativi elevati, offrono il vantaggio di durare a lungo, con costi operativi ridotti al minimo.

Un altro importante settore d’applicazione è quello del trattamento delle superfici, dove le pompe plastica di ASV Stubbe vengono impiegate in ambiti molto diversi, dall’industria elettronica all’industria automobilistica, gestendo nel migliore dei modi liquidi abrasivi o corrosivi grazie alle materie plastiche di alta qualità come il PVDF, PE, PP e PVC.

Che si tratti di bagni galvanici, circuiti stampati o trattamento delle superfici in genere, siamo in grado di trovare la pompa per liquidi nell’industria giusta per le più diverse esigenze .

Per conoscere tutta la gamma delle pompe in plastica ASV Stübbe e delle pompe industria liquidi puoi cliccare qui.

 

Pompe centrifughe in materiali plastici